Il carrello é vuoto
Serve aiuto?

Il nostro staff di farmacisti é a vostra disposizione per qualsiasi richiesta!

info@farmaself.it


389 2692429

Davide

9:30 - 13:00 / 15:00 - 19:30 0574 811229 selezionare interno 5

Spedizioni gratis in 24/48h
per ordini superiori ai 25,00€

Cosa mettere nella borsa da palestra? Scopriamo i prodotti che non possono mancare!

20/05/2022

È arrivato quel momento dell’anno in cui spesso si decide di iscriversi in palestra. Hai comprato un bel completino nuovo per darti la carica, hai le scarpe giuste, l’asciugamano pulito, ma oltre a questo… cosa mettere nella borsa da palestra? Sembra una domanda banale ma sistematicamente ci si dimentica qualcosa!

Scopriamo quindi insieme quali sono i prodotti indispensabili da avere sempre con se!

Oltre ad un cambio di biancheria e di vestiti, una cosa utile da mettere nella borsa da palestra è una barretta proteica, da consumare prima dell’allenamento, in modo da avere l’energia necessaria. Le barrette sono comode e utili quando siamo di fretta, quando non abbiamo avuto il tempo per fare uno spuntino e abbiamo bisogno di un po’ di carica. Da consumare con moderazione (come tutto!) ma molto pratiche in caso di “SOS energia”!

Tra le cose più dimenticate nella borsa da palestra ci sono anche shampoo e balsamo: dovendo mettere in conto lavaggi frequenti, è importante scegliere un prodotto specifico e delicato, come lo shampoo Bionike Defence Hair Extra Delicato, che non appesantisce i capelli e lenisce eventuali irritazioni dovute al sudore.

Nella stessa linea è presente anche un balsamo, adatto a tutti i tipi di capelli, per averli sempre morbidi e pettinabili.

Oltre allo shampoo e al balsamo, un altro prodotto spesso dimenticato è il… docciaschiuma! Anche in questo caso è importante scegliere un prodotto efficace, ma delicato e non aggressivo sulla pelle, adatto a lavaggi frequenti come Eucerin Gel Doccia Dermoprotettivo a pH5, che previene la disidratazione cutanea e aiuta la pelle a mantenere le sue naturali difese.

Infine, per ultimo ma non ultimo… il deodorante! Per sentirsi sempre in ordine e sicure di sè in ogni circostanza, Bioclin Deo 24H è sicuro sulla pelle perchè non contiene sali di alluminio, ha un gradevole effetto asciutto, non lascia residui e regola la sudorazione per 24 ore.

Hai bisogno di altri consigli, magari per una crema corpo specifica da utilizzare post allenamento? Contattaci, i nostri farmacisti ti aiuteranno a trovare il prodotto più adatto alle tue esigenze!

paginazione